Skip to main content

Campionati nazionali di danza: grande successo per la scuola di ballo “World Latin” di Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

Otto gli atleti che hanno conquistato il podio nel Synchro Latin under 11, classe U

MONREALE, 9 luglio – Grande successo al Campionato nazionale di danza per i giovani atleti della associazione sportiva dilettantistica “World Latin” di Monreale.

 Alla competizione in corso a Rimini , la World Latin spacca tutto e conquista il podio nel Synchro Latin under 11 classe U, con il super gruppo bomba. I neo campionati italiani sono Giada Turdo, Ylenia Catalano, Giosuè Micalizzi, Mattia Micalizzi, Giorgia Di Trapani, Giovanni Giaconia, Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo, che gioiscono fieri per aver conquistato il meritato primo posto. Gli atleti ballerini, con il loro carattere e la loro grinta, sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio dando prova del loro spiccato talento, coltivato e arricchito grazie alla professionalità ed al grande impegno dei maestri della World Latin di Monreale. Sicuramente il modo migliore per ripagare i tanti sacrifici compiuti da tutti:allievi, genitori e maestri di ballo.  

Un risultato che ha reso orgogliosi i loro bravissimi insegnati, i fratelli Mirko e Sharon Cardì che commossi affermano: “Siamo strafelici di questi risultati e siamo super orgogliosi di avere in questa categoria ben otto campioni italiani 2018. Tutto ciò ci dà forza e attesta sempre di più che con il duro lavoro e con i sacrifici si riescono ad ottenere ottimi risultati. L'Asd World Latin è l'unica scuola a Monreale che porta questi risultati, così come è successo nel 2017, anno in cui abbiamo avuto modo di mostrare a tutta Italia tanto talento, determinazione ed inarrestabile impegno nello studio delle danze latino americane”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica