Skip to main content

Automodellismo, sfortunata la prova del piccolo monrealese Gabriele Bonafede nella prima prova del campionato italiano

| Enzo Ganci | Altri sport

Per lui la possibilità di rifarsi nella gara di Giussano

CORIGLIANO CALABRO, 15 marzo - Non è andata nel migliore dei modi la gara d’esordio del piccolo monrealese Gabriele Bonafede, impegnato nei giorni scorsi nella prima prova del campionato italiano di modellismo Off road 1.8 che si è tenuta a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

Il piccolo pilota monrealese, superati gli ottavi ed i quarti con il quinto posto, ha avuto accesso alla semifinale, ma in questa gara, dopo una splendida partenza dalla 10ª posizione, si è presentato alla prima curva in terza posizione, ma l’emozione, in ragione anche della giovane età (13 anni), gli ha giocato un brutto scherzo, facendolo scivolare nelle retrovie a causa di alcuni errori. A quel punto è stato necessario rimodulare i rifornimenti , fino a quando si è spento il motore ed è così sfumato l’accesso in finale. Gabriele, però, avrà modo di rifarsi a Giussano per la seconda di campionato italiano. Domenica prossima, frattanto, si terrà la seconda prova del campionato regionale alla parco Robinson di Altofonte.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica