Skip to main content

La piccola ballerina monrealese Giada Turdo alle selezioni per partecipare a “Tu si que vales” su Canale 5

| Enzo Ganci | Altri sport

L’atleta della World Latin invitata a presentarsi dopo la visione dei suoi video

MONREALE, 5 febbraio - Ancora una grossa soddisfazione per la scuola di danza “World Latin” di Monreale, che incamera un altro prestigioso risultato. Dopo la conquista del titolo di campionessa Italiana, infatti la piccola monrealese Giada Turdo, viene selezionata per i provini finalizzati ad individuare i partecipanti alla trasmissione “Tu si que vales”, che andrà in onda su Canale 5.

Domani la brava ballerina monrealese si recherà a Catania, dove sono in programma le selezioni per poter partecipare alla nota trasmissione di varietà prodotta da Mediaset. Frattanto, pertanto, ha già intensificato gli allenamenti, guidata, come sempre, dal maestro Roberto Fanara.
“La World Latin - afferma lo stesso Fanara - è riuscita a portare i propri allievi anche in televisione oltre che nelle competizioni in campo agonistico. Si sale sempre più in alto. Mi auguro che Giada con la sua bravura possa conquistare tutti”.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica