Skip to main content

Una giornata all’insegna della passione per le auto d’epoca: un successo il raduno di ieri in piazza

| Enzo Ganci | Altri sport

L’evento è stato organizzato dal “Fiat 500 Club Sicilia”. LE FOTO

MONREALE, 30 ottobre – È stata una giornata all’insegna della passione per le auto e le moto d’epoca, coccolate come gingilli dai proprietari, felici di poter trascorre alcune ore con i loro piccoli bolidi, ancora sula breccia, nonostante gli anni che passano.

È andato nel migliore die modi il “1° Raduno di auto e moto d’epoca” intitolato “Monreale… tra cultura e tradizione”, organizzato dal “Fiat 500 Club Sicilia”, al quale hanno preso parte circa 110 equipaggi. La manifestazione si è avvalsa del patrocinio del Comune di Monreale ed ha preso il via nella prima mattinata in piazza Guglielmo, concludendosi nel pomeriggio a Giardinello.
Dopo le operazioni preliminari di registrazione e consegna dei numeri identificativi, dopo la colazione, i partecipanti hanno visitato il duomo e la Galleria Civica. A mezzogiorno è avvenuta la partenza per il circuito cittadino, quindi tappa alla volta di Giardinello per il pranzo. Nel pomeriggio la consegna degli attestati di partecipazione, il saluto di commiato e l’appuntamento ad altri eventi che il club organizzerà in un prossimo futuro.

 

Amplifon piccolo
Amplifon piccolo
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica