Volley, la Primula presenta la nuova stagione sportiva

Sono aperte le iscrizione presso la palestra della scuola “Veneziano” in via Archimede

MONREALE, 5 settembre – Dopo la promozione in Serie D, conquistata nella scorsa stagione, l'associazione sportiva Primula scalda i motori e si appresta ad affrontare una nuova stagione sportiva che per il volley cittadino si annuncia avvincente ed entusiasmante.

Nel corso di un incontro con ragazzi e le famiglie, i dirigenti della società hanno presentato il programma della prossima stagione sportiva, che vedrà la squadra monrealese impegnata nel campionato regionale di Serie D nei campionati Fipav di categoria Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18.
In programma vi sono anche i tornei di minivolley per i più piccoli e la partecipazione ai campionati PGS ed alle iniziative del Coni Le attività sono coordinate dai dirigenti Cristina Russo, Mariaclara Sicilia, Chiara Romano, Alice Turdo, Felice Pavone.

Ad allenare la prima squadra ci sarà il nuovo tecnico Sergio Ragusa, esperto conoscitore della serie D, mentre il settore giovanile è affidato a Davide Acquaviva.
“Dopo la meritata promozione – dichiarato il presidente Rino Carta – le ragazze sono pronte ad affrontare il campionato di Serie D. Sicuramente non sarà facile per noi, ma la grinta e l’entusiasmo della squadra e dell’allenatore mi fanno ben sperare e sono fiducioso che faremo un campionato dignitoso, portando orgogliosamente il nome della nostra città in giro per la Sicilia. Mi auguro anche che la Primula, pur essendo una matricola, possa regalare molte emozioni ai tanti nostri sostenitori.
Anche il settore giovanile è in crescita – aggiunge il presidente – e spero vivamente che pure per quest’anno potremo disporre degli spazi necessari in palestra per potere garantire una sana attività sportiva ai bambini, ai ragazzi e alle tante mamme e papà che praticano la pallavolo”.

Le iscrizioni alla scuola di pallavolo e di minivolley sono aperte e interessano tutte le fasce di età, a partire dai bambini nati nel 2012. Tutte le informazioni si possono avere direttamente presso la palestra della scuola “Antonio Veneziano" in via Archimede nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20.