Skip to main content
Marta Leto

La monrealese Marta Leto protagonista della finale nazionale di “Donnaavventura”

| Maria Modica | Altri sport

La kermesse si è disputata a La Thuile, in Val d’Aosta nei giorni scorsi

MONREALE, 21 luglio – C’era anche la monrealese Marta Leto, fra le finaliste del programma “Donnaavventura”. Dopo avere superato la fase regionale, lo scorso giugno, Marta si è ritrovata, con altre 99 concorrenti, di cui 6 siciliane, a La Thuile, in Val d’Aosta, durante la fase finale del 14-15 e16 luglio.

Qui, le ragazze sono state impegnate in prove fisiche, con la corda e altri attrezzi, alla guida di Ssv fra le montagne e strade impervie, e davanti alle telecamere. Marta è un’atleta, una karateka della Real Società, e, oltre a divertirsi molto, se l’è cavata piuttosto bene. Purtroppo non è riuscita ad entrare nello staff, ma non demorde e tenterà l’anno prossimo.
Soddisfatto il maestro Mauro La Grassa che da anni la allena: “Abbiamo accolto Marta in società con grande soddisfazione. È un orgoglio per tutti noi che sia riuscita a sbaragliare 1500 partecipanti in tutta Italia, per giungere nelle fasi finali di una trasmissione tanto conosciuta in tutta Italia”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica