Skip to main content
Giada Salamone

Danza sportiva, per la piccola Giada Salamone il titolo di vice-campione d’Italia

| Maura La Mantia | Altri sport

Ha ottenuto il secondo posto nella gara nella categoria danza classica assolo 12/15 anni

RIMINI, 20 luglio – Finora può essere considerato il fiore all’occhiello della spedizione riminese della World Latin di Monreale, impegnata nella cittadina romagnola ai campionati italiani di danza sportiva. È il secondo posto, con il conseguente titolo di vice-campione d’Italia della piccola monrealese Giada Salamone.

Per lei la grande soddisfazione è arrivata al termine della gara nella categoria danza classica assolo 12/15 anni. Una grande soddisfazione, quindi, sia per la ragazza e per i suoi familiari, ma anche per tutto lo staff tecnico che la segue. È il riconoscimento ai tanti sacrifici che fa quotidianamente per allenarsi con costanza e serietà e conseguire questi brillanti risultati.
Il maestro Roberto Fanara, che la segue con tanto rigore, è fiero del traguardo raggiunto da Giada, così come esprimono la loro soddisfazione i maestri Mirko e Sharon Cardì.

Amplifon piccolo
Amplifon piccolo

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica