Danza sportiva, i monrealesi Giangrande e Comparetto terzi ai campionati italiani di Rimini

La coppia è salita sul podio nella categoria 14/15, classe C

RIMINI, 15 luglio – Arrivano buone notizie per i colori di Monreale dai campionati italiani di danza, che si stanno svolgendo in questi giorni a Rimini, dove due ragazzi monrealesi sono saliti sul podio, conquistando un prestigiosissimo terzo posto nella categoria 14/15, classe C, nella disciplina delle danze latine.

A raggiungere questo importante risultato sono stati Giuseppe Giangrande e Adriana Comparetto, allievi della scuola "The King Of Dance" di Bagheria, dell'insegnante Damiano Di Fazio. La coppia ieri sera si è classificata terza su 44 coppie in gara nella categoria 14/15, classe C, disciplina Danze Latine.
Per i due giovani ballerini, quindi, un traguardo di assoluto rilievo che apre per loro importanti traguardi, che, data la giovane età e lo spirito di sacrificio con cui si allenano, certamente non tarderanno ad arrivare.
Va ricordato, tra l’altro, che Adriana Comparetto non è nuova a questi importanti traguardi, dal momento che poco più di un anno fa, nel maggio 2016, aveva trionfato ai campionati regionali, che si erano svolti a Catania.