Skip to main content

Danza sportiva, i monrealesi Giangrande e Comparetto terzi ai campionati italiani di Rimini

| Enzo Ganci | Altri sport

La coppia è salita sul podio nella categoria 14/15, classe C

RIMINI, 15 luglio – Arrivano buone notizie per i colori di Monreale dai campionati italiani di danza, che si stanno svolgendo in questi giorni a Rimini, dove due ragazzi monrealesi sono saliti sul podio, conquistando un prestigiosissimo terzo posto nella categoria 14/15, classe C, nella disciplina delle danze latine.

A raggiungere questo importante risultato sono stati Giuseppe Giangrande e Adriana Comparetto, allievi della scuola "The King Of Dance" di Bagheria, dell'insegnante Damiano Di Fazio. La coppia ieri sera si è classificata terza su 44 coppie in gara nella categoria 14/15, classe C, disciplina Danze Latine.
Per i due giovani ballerini, quindi, un traguardo di assoluto rilievo che apre per loro importanti traguardi, che, data la giovane età e lo spirito di sacrificio con cui si allenano, certamente non tarderanno ad arrivare.
Va ricordato, tra l’altro, che Adriana Comparetto non è nuova a questi importanti traguardi, dal momento che poco più di un anno fa, nel maggio 2016, aveva trionfato ai campionati regionali, che si erano svolti a Catania.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica