Volley, avvio di stagione promettente per la Primula

Vinte dalla squadra monrealese le due gare casalinghe

MONREALE, 28 novembre - Domenica pomeriggio di festa per il volley cittadino che ha visto la Primula impegnata nel doppio incontro casalingo di Terza Divisione e Prima Divisione Femminile e imporsi autorevolmente sugli avversari.

Entrambe le gare si sono disputate nella palestra Antonio Veneziano. Il primo incontro in agenda, quello di 3^ divisione femminile Primula – Kepha, si è concluso con il punteggio di 3-1 vinto con una splendida rimonta dopo l’iniziale 0-1. Mentre l’incontro successivo di 1^ divisione femminile Primula – Gs Volley è terminato con un secco 3-0.

Soddisfatti i tecnici Davide Acquaviva e Fulvio Rocca e soddisfatto anche il Presidente Rino Carta che ha dichiarato: “Questa stagione è iniziata sotto i migliori auspici: abbiamo vinto tutte le gare di 1^ divisione e anche questa prima partita del campionato di 3^. Sappiamo che i campionati sono lunghi e difficili e dobbiamo stare sempre concentrati. In questo momento siamo particolarmente soddisfatti anche perché abbiamo potuto creare altri gruppi sportivi impegnati nei rispettivi campionati come ad esempio il “Misto Open”, dando a tutti veramente la possibilità di potere praticare sport ad ogni età”.