Skip to main content

Kart, domani si corre a Cefalù: sette i monrealesi al via

| Enzo Ganci | Altri sport

Oggi prove libere, domani prove cronometrate e gara

CEFALU’, 8 ottobre – Tutto pronto a Cefalù, in attesa della disputa del 9° Gran Premio Karting Città di Cefalù, “VI Memorial Pino Giardina”, che si disputa nella cittadina balneare normanna in questo week end e che ha richiamato i migliori specialisti della zona.

All’appuntamento non mancheranno i piloti monrealesi che si presenteranno al via della manifestazione forti di ben sette rappresentanti, pronti come sempre a dare battaglia. A Cefalù, i piloti del “Monreale Karting” saranno Rosario Ferreri, Giuseppe e Stefano Malizia, Piero Giaccone, Enzo Caravà, Carmelo Rappa e Mimmo Polizzi.
La formula è quella consolidata: sabato prove libere, domenica, invece, la giornata si articolerà tra le prove cronometrate per definire le griglie di partenza delle varie classi al via, e quindi la gara vera e propria.
L’organizzazione, frattanto, ha fatto sapere che su disposizione della Cefalu' Corse,sia il peso che la premiazione per classe 125 tag è unificata quindi ci sarà una sola premiazione dal 1° al 3°, che comprenderà tutte le varietà di kart che corrono nella tag. Ai fini dei punteggi per il campionato regionale saranno assegnati a categorie separate. Il peso sarà unico di kg 155 . Ai fini autorizzativi della manifestazione, si comunica altresì che l'assegnazione del posto Paddock deve essere concordata con i responsabili della Cefalù corse .

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica