Skip to main content

Mattia Mancino e Alessandra Di Bella della New Stars Dance conquistano il titolo tricolore agli assoluti di Rimini

| Enzo Ganci | Altri sport

Adesso rappresenteranno l’Italia ai mondiali di Germania a settembre

RIMINI, 8 luglio – Un altro importantissimo titolo per Mattia Mancino ed Alessandra Di Bella, ballerini della News Stars Dance di Monreale, vincitori dei campionati italiani 2016 categoria 19/34 A, combinata 10 danze disputati a Rimini nei giorni scorsi.

Su un totale di 40 coppie provenienti da tutta l'Italia, i giovani ragazzi si sono aggiudicati il titolo di campioni d’Italia, sbaragliando la concorrenza con una eccellente performance da veri campioni portando in alto i colori della Sicilia.
Da poco la coppia di atleti è stata inserita dalla federazione italiana danza sportiva all'interno del club azzurro e quindi rappresenterà l'Italia al campionato del mondo 10 danze under 21 che avrà luogo in Germania il prossimo 14 settembre.
“Come ogni anno – affermano i maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta – siamo fieri di portare a casa grossi risultati ad una manifestazione così importante come quella nazionale. Un ringraziamento va agli atleti per l'impegno e la costanza dimostrata e ai genitori che li supportano giorno per giorno”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica