Adesso rappresenteranno l’Italia ai mondiali di Germania a settembre
RIMINI, 8 luglio – Un altro importantissimo titolo per Mattia Mancino ed Alessandra Di Bella, ballerini della News Stars Dance di Monreale, vincitori dei campionati italiani 2016 categoria 19/34 A, combinata 10 danze disputati a Rimini nei giorni scorsi.
Su un totale di 40 coppie provenienti da tutta l'Italia, i giovani ragazzi si sono aggiudicati il titolo di campioni d’Italia, sbaragliando la concorrenza con una eccellente performance da veri campioni portando in alto i colori della Sicilia.
Da poco la coppia di atleti è stata inserita dalla federazione italiana danza sportiva all'interno del club azzurro e quindi rappresenterà l'Italia al campionato del mondo 10 danze under 21 che avrà luogo in Germania il prossimo 14 settembre.
“Come ogni anno – affermano i maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta – siamo fieri di portare a casa grossi risultati ad una manifestazione così importante come quella nazionale. Un ringraziamento va agli atleti per l'impegno e la costanza dimostrata e ai genitori che li supportano giorno per giorno”.