Skip to main content

Danza moderna, mille spettatori all’esibizione della World Latin di Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

La serata si è svolta al teatro Zappalà

PALERMO, 1 luglio - Grandissimo successo, a conclusione di un intensa stagione agonistica, per gli atleti della World Latin che hanno dimostrato presso il teatro Zappalà sabato scorso il loro duro lavoro svolto durante l'anno.

Con una scaletta di 60 coreografie e un pubblico numeroso di quasi mille spettatori, i maestri Mirko e Sharon Cardì con la collaborazione del maestro Roberto Fanara hanno sbalordito tutto il pubblico con delle coreografie straordinarie, innovative e ricche di dettagli. A collaborare sono stati in tanti e in particolar modo Enzo Minasola, al quale i maestri hanno rivolto un ringraziamento.
La World Latin, grazie ai gemelli Cardì, che con la loro dedizione e forza hanno avuto la capacità di raggiungere grandi risultati, ha affrontato tante prove, ottenendo soddisfazioni e vittorie dei loro allievi, facendo sì che la scuola diventasse una vera e propria formazione accademica e artistica.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica