Skip to main content

Cultura fisica: tre monrealesi sul podio al Grand Prix Città di Palermo

| Enzo Ganci | Altri sport

Sono gli atleti della Wellness Play Time

PALERMO, 22 giugno – Lo scorso 18 giugno, presso lo Sporting Club, si è svolta la manifestazione di fitness e bodybuilding "Grand Prix Città di Palermo". Alla competizione hanno partecipato diversi atleti provenienti dalle polisportive di Palermo e provincia.

La manifestazione viene organizzata ogni anno dalla Libertas, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Sono stati i giudici a valutare, forma, proporzioni, fisica , e originalita della routine e la capacita di posa. Sul podio sono saliti 3 atleti monrealesi della ASDC Wellness Playtime.
Giovanni Taibi ha conquistato il primo posto della categoria man s phisique +1.77
Daniele Casamento si e aggiudicato il primo posto categoria man s phisique -1.65
Giorgia Lucido della categoria fitness model si e classificata al secondo posto.
Rita Macaluso, in rappresentanza della palestra, dichiara di essere soddisfatta e orgogliosa per l’impegno e la costanza del lavoro e la collaborazione dei suoi istruttori: Giampiero Rubino e Antonio Catania che si sono dedicati durante quest'anno sportivo alla preparazione di questi atleti fino a farli arrivare sul podio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica