Skip to main content

Le ginnaste monrealesi due volte sul podio alla selezione nazionale di “ritmica” di Treviso

| Enzo Ganci | Altri sport

Sono le atlete dell’Aristea che si allenano ad Aquino. LE FOTO

TREVISO, 13 giugno - Le ginnaste monrealesi dell’Aristea salgono sul podio alla selezione nazionale di Ginnastica Ritmica che si sta tenendo in questi giorni a Treviso. Ottima la prestazione delle atlete di casa nostra, gemellate con quelle dell’Athena club di Palermo. la squadra sponsorizzata da Pavimenti Fogazza allenata dall'istruttrice Flaviana Romano.

Le ginnaste, come detto, per ben due volte sono riuscite a salire sul podio. Un motivo di soddisfazione quindi per le ragazze che si allenano ad Aquino, presso la palestra della scuola della frazione che fa parte dell’istituto comprensivo Antonio Veneziano e che hanno superato brillantemente le selezioni provinciali e regionali.

La soddisfazione del podio è arrivata per Giada Magiapane Giada nella categoria palla e Giulia Barraco –Carole Iacolino nella categoria cerchio a coppia. Soddisfacenti pure i risultati di Alessia Di Verde Alessia, che ha ottenuto un 4° posto nella palla ed un 5° nel cerchio. Marica Gullo ha chiuso al 4° posto nel cerchio ed un 5° nella fune.
Krizia Buccheri si è piazzata al 6° posto nella palla. Oltre ad aver raggiunto il podio Giada Mangiapane si è classificata al 4° posto nel cerchio, Giulia Barraco al 5° nella alla palla e Carola Iacolino all'8° posto nella palla.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica