Skip to main content

Enduro, il team Violetti di Monreale brilla a Patti

| Enzo Ganci | Altri sport

Piazzamenti di rilievo per i centauri di casa nostra

PATTI, 9 giugno – Si è conclusa nei giorni scorsi la terza prova di campionato regionale di regolarità Epoca ed regionale Enduro sprint. La manifestazione si è disputata a Patti, in provincia Messina, come sempre nel corso della mattinata si è disputato il trofeo regolarità epoca, mentre il pomeriggio è stata la volta delle moto moderne per il campionato sprint.

Nella formula dell'enduro sprint non vi sono tappe di trasferimento, i piloti si confrontano soltanto nelle prove speciali. Anche per la terza di campionato il piloti del team Violetti conquistano posizioni importanti, Nicola Ferreri vince la classe Epoca unica per per moto di tutte le cilindrate fino al 1983, Enrico Terruso secondo di classe nell’enduro sprint, mentre Fabio Albano ottiene un ottimo terzo posto di classe. Danilo Indemburgo si aggiudica la classe 50 cc sia nel mini enduro che nell’enduro sprint.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica