Skip to main content

Kart, domani Giaccone e Malizia cercano ancora gloria a Milazzo

| Enzo Ganci | Altri sport

La prova è valida come quinto appuntamento con i circuiti cittadini

MILAZZO, 4 giugno – Dopo le grandi affermazioni di due settimane fa a Petrosino, domani i piloti monrealesi Piero Giaccone e Giuseppe Malizia del team Monreale karting cercheranno ancora gloria a Milazzo, dove oggi e domani si disputa la quinta prova del campionato circuiti cittadini.

Il circuito della cittadina messinese si presenta non particolarmente ostico, ma di certo molto veloce. Occorrerà quindi un motore al massimo delle prestazioni per competere con gli agguerritissimi avversari che certamente aspetteranno i monrealesi con il coltello fra i denti per dare loro battaglia. I monrealesi si presenteranno forti della recente sponsorizzazione della ditta Gianfranco Madonia.
Per Malizia la stagione ha già riservato due grosse soddisfazioni corrispondenti alle vittorie di Mazara del Vallo e Petrosino. Una sola vittoria, invece, per Giaccone, proprio nell’ultimo appuntamento a Petrosino.
Il programma è quello classico: oggi pomeriggio le prove libere. Domattina prove cronometrate per stabilire le varie griglie di partenza. Alle 14,30 il via alle gare.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica