Skip to main content

Kart, domani a Petrosino 4° appuntamento stagionale per i piloti monrealesi

| Enzo Ganci | Altri sport

Ci sarà battaglia sul difficile tracciato della cittadina trapanese

PETROSINO, 21 maggio – Con le verifiche tecniche e con le prove libere prende il via oggi la XXI edizione del Gran Premio di Petrosino, che quest’anno coincide con la quarta prova del campionato regionale circuiti cittadini di kart.

Una prova difficile, su un circuito lungo 770 metri, fatto di lunghi rettilinei, che metteranno a dura prova la resistenza dei motori e dove il coraggio dei piloti potrà venire fuori.
Alla prova della cittadina trapanese si presenteranno, come al solito agguerriti, i piloti monrealesi, che si sono ben prepararti per figurare nel modo migliore in un appuntamento che è diventato un classico del kart per gli appassionati della Sicilia occidentale.
A Petrosino il team del Karting Monreale si presenterà con diverse frecce al proprio arco: da Enzo Caravà, a Piero Giaccone a Stefano Malizia, a Gaetano Costa a Gioacchino Additi. Non ci sarà il “capitano della squadra, Rosario Ferreri, trattenuto a Monreale da impegni personali, ma ci sarà Giuseppe Malizia, che dopo il successo nell’ultima prova a Mazara del Vallo, vorrà fare di tutto per bissare o quantomeno per salire nuovamente sul podio.
Oggi, dopo le verifiche tecniche, sono in programma le prove libere. Domani mattina le prove cronometrate che definiranno le varie griglie di partenza, quindi nel pomeriggio le gare.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica