Skip to main content

Enduro, a Partinico buone prestazioni dei piloti monrealesi

| Enzo Ganci | Altri sport

Vincono Indemburgo, Ferreri e Giammona. LE FOTO

PARTINICO, 11 maggio - Domenica scorsa si è disputata la seconda prova del Campionato Minienduro, Trofeo Regolarità Epoca ed Enduro Sprint. Teatro della manifestazione la pista di Motocross Giancaldaio di Partinico.

Ottanta i partecipanti che hanno deliziato il pubblico dalle 10 fino alle 18. In mattinata si sono disputate la gara di Minienduro e il Trofeo Regolarità Epoca dove si sono affrontate due speciali a giro per complessive otto speciali. Nel pomeriggio si è disputato il Campionato regionale enduro sprint: per questa categoria le due speciali sono state unite nelle quali si sono effettuati cinque giri.
Ai nastri di partenza sette piloti monrealesi del Team Violetti che hanno ben figurato: nel Mnienduro hanno preso il via Danilo Indemburgo, che si è aggiudicato la classe 50 cc. Ottime le prestazione dei più piccini, Antonino Sardisco 6°, Samuele Lo Presti 9°.

Nella categoria “Epoca” buona prestazione di Nicola Ferreri che si è aggiudicato la classa X (Moto fino al 1983).
Nell'enduro sprint quattro i piloti monrealesi: Salvo Giammona vince la sua classe e classifica assoluta, Malizia secondo di classe, Albano ed Enrico Terruso quarti nelle rispettive classi.

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica