Skip to main content

Brilla a Marsala la scuola di danza monrealese “World Latin”

| Enzo Ganci | Altri sport

Nel fine settimana importante trasferta a Catania per il campionato regionale

MONREALE, 22 aprile – con grandi speranze e con con grande determinazione i giovani ballerini della scuola di ballo World Latin di Monreale, guidata da Mirko e Sharon Cardì, si apprestano a disputare nel prossimo weekend il campionato regionale di categoria che si disputerà a Catania.

Nella città etnea, dove è previsto l’arrivo di una piccola delegazione monrealese, i ballerini della World Latin ci arriveranno forti di risultati molto incoraggianti, conseguiti al 22° Trofeo Nazionale di danza” Città di Marsala” che si svolto qualche giorno fa.
Nella cittadina lilibetana la scuola monrealese ha ottenuto il primo posto nel syncro latin duo 12/15 C con Adriana Comparetto e Ylenia Galan, il primo posto syncro latin duo 8/11 C Ylenia Catalano e Giada Turdo, il terzo nel syncro latin over 16 C con Denise Galano e Sofia Vaglica, il terzo posto ancora nel duo syncro latin 8/11 C con Eleonora e Martina Palumbo. Inoltre anche la coppia dei fratelli Minasola Mirko e Giorgia scesi in pista per la prima volta, si è aggiudicata la finale, ottenendo un sesto posto. Grande soddisfazione dei maestri Mirko e Sharon che ritengono il risultati conseguiti a Marsala come il miglior viatico in vista della manifestazione catanese.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica