Skip to main content

Brilla a Marsala la scuola di danza monrealese “World Latin”

| Enzo Ganci | Altri sport

Nel fine settimana importante trasferta a Catania per il campionato regionale

MONREALE, 22 aprile – con grandi speranze e con con grande determinazione i giovani ballerini della scuola di ballo World Latin di Monreale, guidata da Mirko e Sharon Cardì, si apprestano a disputare nel prossimo weekend il campionato regionale di categoria che si disputerà a Catania.

Nella città etnea, dove è previsto l’arrivo di una piccola delegazione monrealese, i ballerini della World Latin ci arriveranno forti di risultati molto incoraggianti, conseguiti al 22° Trofeo Nazionale di danza” Città di Marsala” che si svolto qualche giorno fa.
Nella cittadina lilibetana la scuola monrealese ha ottenuto il primo posto nel syncro latin duo 12/15 C con Adriana Comparetto e Ylenia Galan, il primo posto syncro latin duo 8/11 C Ylenia Catalano e Giada Turdo, il terzo nel syncro latin over 16 C con Denise Galano e Sofia Vaglica, il terzo posto ancora nel duo syncro latin 8/11 C con Eleonora e Martina Palumbo. Inoltre anche la coppia dei fratelli Minasola Mirko e Giorgia scesi in pista per la prima volta, si è aggiudicata la finale, ottenendo un sesto posto. Grande soddisfazione dei maestri Mirko e Sharon che ritengono il risultati conseguiti a Marsala come il miglior viatico in vista della manifestazione catanese.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica