Skip to main content

Kart, domani al centro commerciale Conca d’Oro prende il via la stagione dei piloti monrealesi

| Enzo Ganci | Altri sport

Comincia il campionato regionale “circuiti cittadini” 2016

MONREALE, 22 aprile – Partirà domani e vuole partire nel migliore dei modi, la stagione 2016 del Team Karting Monreale, che, dopo i buoni risultati della stagione scorsa, si presenta al via di quella nuova con tante ambizioni e con propositi bellicosi.

Nel fine settimana, nello spazio antistante il centro commerciale Conca d’Oro di Palermo si disputerà, infatti, la seconda prova del campionato regionale “Circuiti cittadini”, che coincide con il debutto della squadra monrealese, che si presenterà all’appuntamento dello Zen con un notevole spiegamento di forze.
L’anno scorso, come molti appassionati ricorderanno, la stagione si era chiusa con il successo di Rosario Ferreri, il capitano della squadra nella classe 125 New Entry. Quest’anno saranno tanti a giocarsi le loro chances: da Giuseppe e Stefano Malizia, Piero Giaccone, Gioacchino Additi, Daniele Lo Biondo, Natale Coronati, Mimmo Polizzi e Gaetano Costa, che torna in pista dopo quattro anni.
Al Centro commerciale Conca d’Oro la battaglia sarà più dura che mai, perché anche tanti altri team si sono rafforzati ed organizzati per togliersi anche loro delle belle soddisfazioni. I monrealesi, però, sono pronti a dare battaglia ed a tenere alti i colori della città nelle tante tappe del circuito che toccheranno diverse cittadine siciliane.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica