Skip to main content

Karate, ad Ostia brilla la stella del monrealese Pierluigi Costa

| Maria Modica | Altri sport

Positivo debutto del giovane atleta della Real Scietà

MONREALE, 22 aprile - Buona prestazione ad Ostia dell’esordiente Pierluigi Costa, della Real Società di Monreale, ai campionati italiani di karate, sezione “cadetti". Dopo avere vinto i primi due incontri con il punteggio pieno di 5 a 0, l’atleta monrealese ha incontrato un vero e proprio osso duro, sia sul piano fisico che tecnico.

Non a caso, il difficile avversario che Costa si è ritrovato sul suo percorso, al termine del torneo si è classificato al quinto posto.
“L’atleta – ha detto il maestro Mauro La Grassa – si è comportato molto bene. La sua prova d’esordio è stata molto soddisfacente. Nonostante la mancanza di esperienza, possiamo dire che abbiamo sfiorato il podio. Sono fiducioso per il futuro. Devo dire che anche la terna arbitrale si è dimostrata all’altezza della situazione”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica