Skip to main content

Auto storiche: partito oggi il Circuito dello Jato

| Enzo Ganci | Altri sport

La manifestazione è alla sua XII edizione ed è organizzata dal “Club Ruote Storiche”

MONREALE, 3 aprile - Si e' aperta stamane alla presenza del sindaco Piero Capizzi la manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Monreale, ed organizzata dall’Associazione “Club Ruote Storiche Monreale”, presieduta da Giuseppe Tripoli nella qualità di presidente – “ XII Circuito dello Jato Memorial Ciccio Petrolà” .

Il raduno di auto storiche con passeggiata turistica ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi e vetture provenienti da tutta la Sicilia. La manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione, è iniziata con il raduno dalle ore 8,30 alle ore 11, in corso Pietro Novelli dove si sono svolte le pratiche di iscrizione e da lì sono partite le vetture che hanno raggiunto il Piazzale del Memoriale di Portella delle Ginestre. Alla manifestazione hanno dato il via il sindaco Piero Capizzi e l’assessore allo Sport Ignazio Zuccaro che oltre a portare il saluto dell’amministrazione che ha patrocinato l’iniziativa, hanno augurato dichiarato che lo sport è importante perche' oltre ad essere una passione crea dei momenti di aggregazione sociale utile per la cittadinanza.
Gli uffici hanno coordinato tutte le procedure relative alla organizzazione della manifestazione. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di valorizzare le associazioni che lavorano per promuovere l’immagine della nostra città e che si spendono per organizzare eventi a qualsiasi livello per creare animazione e sviluppo nel nostro territorio”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica