Skip to main content

Karate, la Real Società chiude al quinto posto assoluto ai campionati italiani

| Maria Modica | Altri sport

La Grassa: “Un risultato che ci gratifica per tutto il lavoro che facciamo ogni giorno”

LOANO, 13 marzo - Quinta nella classifica nazionale ai campionati italiani di karate. E’ questo il risultato centrato dalla Real Società di Monreale alla competizione che si è svolta a Loano, in provincia di Savona.

La squadra monrealese ha presentato sei atleti che con i propri risultati individuali hanno consentito alla Real Società di piazzarsi accanto ai team delle Forze dell’Ordine.
Il maestro Mauro La Grassa non nasconde la sua soddisfazione: “Il nostro quinto posto nazionale – spiega – significa che abbiamo messo in fila dietro di noi, almeno una squadra formata da atleti delle Forze dell’Ordine. Essersi classificati al quinto posto gratifica gli atleti e tutto il lavoro che quotidianamente svolgiamo con sacrificio in palestra.
Un risultato soddisfacente, nonostante la fortuna non ci abbia favorito nei sorteggi degli incontri individuali. Tutto ciò mi rende ottimista e fiducioso verso le competizioni future, anche grazie al vivai numeroso e motivato della nostra società”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica