Soddisfatto il maestro La Grassa: “Siamo una società in crescita con un vivaio nutrito”
CARINI, 16 febbraio – Ha fatto praticamente l’en plein la Real Società di Monreale alle gare valevoli per la partecipazione al campionato italiano di karate, in programma a Roma il 5 e il 6 marzo. Su sette atleti, sei si sono classificati, e il settimo, era al suo primo incontro.
Tutti hanno gareggiato nella sezione “kata”. Si sono piazzati al III posto: Emanuela La Corte e Giuseppe Di Verde; al V posto, Marco La Grassa e Francesco Perrone (in entrambe le categorie senior e junior); al VII posto, Alice Madonia Ferraro e Alessio La Grassa.
Particolare soddisfazione per la performance di Marco La Grassa, reduce da un brutto infortunio, che ha affrontato il campione europeo Giuseppe Panagia. La Real Società è stata la seconda in Sicilia per risultati.
“Il sorteggio – ha detto il maestro Mauro La Grassa – ci ha penalizzati, potevamo ottenere qualche risultato in più, però i ragazzi si sono comportati in modo soddisfacente. Penso che la squadra possa ottenere buoni risultati anche ai nazionali italiani. La mia più grande soddisfazione è che la nostra è una società in crescita, con un vivaio nutrito e promettente”.