Skip to main content

Volley: Prima Divisione. La Primula vince in rimonta e “vede” la zona promozione

| Enzo Ganci | Altri sport

Continua la serie positiva per la squadra allenata da Fulvio Rocca

PALERMO, 8 febbraio – Non si arresta la scalata della Asd Primula nella classifica del torneo di Volley Prima Divisione Femminile. Le ultime quattro gare, tutte vinte, portano infatti la compagine di mister Fulvio Rocca al momentaneo quarto posto in classifica a soli 4 punti dalla seconda, virtualmente in zona promozione.

E dire che la trasferta di ieri non era iniziata sotto i migliori auspici poiché la Builder Pomaralva, padrona di casa e avversario ostico, si era aggiudicata facilmente i primi due set. E’ stato al terzo set che le ragazze della Primula, sostenute dalla calorosa tifoseria al seguito, hanno tirato fuori la grinta e il carattere, invertendo inesorabilmente le sorti del match.
Conquistando con determinazione un set dietro l’altro, la squadra monrealese ha potuto mettere in cassaforte una vittoria sofferta quanto preziosa, chiudendo per 3-2 un incontro che ha regalato non poche emozioni al pubblico presente nella struttura della piscina comunale del capoluogo.

Un plauso alle generose ragazze della Primula: Alessandra Alerio, Francesca Carta, Martina Cirami, Miriam Gaggianesi, Liliana Grimaudo, Alessandra Meli, Silvia Passavia, Alessia Spinnato, Roberta Testa, Chiara Sarullo, Chiara Romano.
Al termine dell’incontro il Presidente Rino Carta ha dichiarato: “Il girone di andata volge al termine. Siamo quasi a metà del campionato e il percorso è ancora lungo e accidentato. Tuttavia il tecnico Fulvio Rocca sta facendo un ottimo lavoro e le ragazze sapranno affrontare ogni difficoltà, e raccogliere belle soddisfazioni. Noi Dirigenti continueremo a sostenerle perché loro ci mettono animo e passione”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica