Gara valida per il campionato regionale “Circuiti cittadini”
GIOIOSA MAREA, 28 settembre – Un grande Girolamo Polizzi, pilota della Monreale Karting, torna a casa con l’alloro del gradino più alto del podio dalla gara che si è disputata a Gioiosa Marea, in provincia di Messina, valida quale 8^ prova del campionato regionale di kart “Circuiti cittadini”.
Il pilota monrealese, nella categoria 125 Club Under 35, aveva mostrato di che pasta è fatto già nelle prove cronometrate del mattino, quando aveva chiuso la sua prova al secondo posto della griglia di partenza.. In gara, però, il rappresentante di casa nostra è riuscito a mettere tutti in fila. Nella stessa gara l’altro monrealesi, Enzo Caravà, partendo da dietro, ha concluso con un incoraggiante quinto posto.
Buone notizie anche dall’altro monrealese Maurizio La Corte, che chiude con la piazza d’onore la sua gara nella categoria 125 Prodriver Over.
Per il resto, va detto che la spedizione monrealese, non si è presentata a ranghi compatti all’appuntamento messinese. Lo farà all’appuntamento di Cefalù, dove i monrealesi arriveranno numerosi, alla caccia di altri traguardi e di altri premi.