Si corre a Palermo la 7ª prova valida per il campionato “circuiti cittadini”
MONREALE, 11 settembre – Con un vero e proprio schieramento di forze il Team Karting Monreale prenderà parte durante questo fine settimana al “2° Gran Premio del Mare”, gara valida quale VII prova del campionato regionale kart circuiti cittadini.
La prova, che si disputerà nei pressi del centro commerciale Conca d’Oro di fondo Patti a Palermo, vedrà i piloti monrealesi, capitanati, come sempre da Rosario Ferreri, fresco vincitore della prova di Corleone, impegnati in massa e desiderosi di ben figurare per portare a casa ancora qualche risultato di prestigio.
Alla kermesse prenderanno parte Enzo Caravà, Piero Giaccone, Rosario Ferreri, Stefano e Giuseppe Malizia, Girolamo Polizzi, Natale Coronati e Maurizio Additi. La spedizione monrealese si avvarrà pure della collaborazione dei meccanici Giuseppe Giacocne e Daniele e Filippo Lo Biondo. Sabato si terranno le prove libere, domenica prove cronometrate e gare.
“Come sempre – afferma Rosario Ferreri – andremo i pista per fare la nostra buona gara, agguerriti e concentrati, per tornare a casa con qualche riconoscimento in tasca”.