Skip to main content

Kart, i piloti monrealesi impegnati nel fine settimana a Corleone

| Enzo Ganci | Altri sport

Si disputa la sesta prova del campionato "Circuiti cittadini"

CORLEONE, 21 agosto – Si disputerà in questo weekend a Corleone la sesta prova del campionato “circuiti cittadini” di kart. Anche questa volta per i piloti che difendono i colori del “Karting Monreale” sarà occasione di confronto e di ribadire, ancora una volta, le proprie qualità.

La squadra monrealese, come al solito capitanata da Rosario Ferreri, si presenterà all’appuntamento corleonese, con diversi drivers, tutti abbastanza rodati e desiderosi di far rombare i loro motori. Al via, oltre a Rosario Ferreri, si presenteranno Piero Giaccone, Enzo Caravà, Girolamo Polizzi, Stefano Malizia, Giuseppe Malizia e Benedetto La Corte.
Il fine settimana corleonese sarà articolato, come di consueto, con l’effettuazione della sessione di prove libere al sabato, mentre domenica si comincerà con le prove cronometrate per stabilire la griglia dipartenza e quindi nel pomeriggio le gare delle diverse categorie.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica