Sul podio salgono Girolamo Polizzi, Giuseppe Malizia e Maurizio La Corte
BORGETTO, 15 luglio - Si è concluso con tre terzi posti per i colori monrealesi il bilancio della 4ª prova del campionato dei circuiti cittadini di kart, che si è disputata a Borgetto nello scorso fine settimana. A salire sul podio sono stati i piloti Girolamo Polizzi, Giuseppe Malizia e Maurizio La Corte.
La manifestazione è stata una bella festa di sport apprezzata dal pubblico, nel corso della quale i piloti di casa nostra, pur se con delle noie meccaniche che hanno limitato la possibilità di aumentare il bel bottino portato a casa, hanno ben figurato, facendo vedere ancora una volta tutto il loro valore.
Nella categoria 125 Club Under terzo posto, come detto,di Girolamo Polizzi e quarto del "capitano" della squadra monrealese Rosario Ferreri.
Ancora un terzo posto per il Karting Monreale nella 125 Over Club con Giuseppe Malizia, che chiude sul gradino più basso del podio, dopo essere partito dalla seconda posizione. Nella stessa gara problemi tecnici per Enzo Caravà, mentre Piero Giaccone chiude all'ottavo posto.
L'altro terzo posto per la spedizione monrealese lo ottiene Maurizio La Corte nella categoria Pro Driver 125, gara nella quale Stefano Malizia è stato costretto al ritiro per delle noie meccaniche.