Skip to main content

Enduro, Enrico Terruso trionfa in Piemonte

| Nicola Ferreri | Altri sport

Il monrealese si aggiudica la seconda prova del campionato Under 18

CANALE, 5 maggio – Ottimi risultati per i piloti monrealesi impegnati nella seconda prova del Trofeo Enduro “Imerio Testori” riservato ai piloti Under 18, che si è disputata sabato 2 maggio a Canale, in provincia di Cuneo.

Alla partenza circa 180 piloti tra regolarità epoca e trofeo Testori, che si sono dati battaglia. Per ii monrealesi è andata più che bene. Rispetto alla prima prova hanno invertito le posizioni Enrico Terruso, che si è classificato al primo posto e Matteo Modica terzo classificato. Quest'ultimo, attardato a causa della rottura della leva del cambio, è stato costretto a percorrere i primi due giri e le quattro speciali sempre con la stessa marcia, complimenti a Matteo. La terza prova del campionato Epoca e trofeo Testori di disputerà a Casteldaccia in provincia di Palermo i prossimi 30 maggio e 1 giugno.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica