Skip to main content

Tiro al piattello, a Mazara la "Città di Monreale" si aggiudica il "Primo Trofeo delle Città"

| Enzo Ganci | Altri sport

Grande prova di Gabriele lo Iacono e Natale Bono nel barrage finale

MAZARA DEL VALLO, 26 aprile - Comincia nel migliore dei modi la stagione 2015 per i colori del tiro al piattello monrealese, dopo al vittoria odierna della squadra "Città di Monreale" nel "Primo Trofeo delle Città", che si è svolto presso il campi di tiro di Mazara del Vallo.

La gara si svolgeva a squadre ed ha visto l'ottima performance dei nostri rappresentanti: Gabriele Lo Iacono, Natale Bono, Mario e Riccardo D'Oca facenti. La gara consisteva nel prendere i migliori due punteggi delle prime tre squadre che avevano centrato più piattelli sulla distanza dei 50 piatti.

Monreale è entrata nel barrage a tre squadre con 164/200. A quel punto Lo Iacono e Bono, con i migliori due punteggi per la squadra, hanno sparato un barrage finale a 25 piatti, concludendo con un en plein di 25/25 ciascuno, per un totale, quindi di 50/50.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica