Spicca la vittoria a Bolognetta di Enrico Terruso. LE FOTO
BOLOGNETTA, 23 marzo - Fine settimana all'insegna dell'enduro per i centauri monrealesi, impegnati nella Coppa Italia con Salvo Giammona a Spoleto, con Enrico Terruso e Danilo Indemburgo, (alla sua prima esperienza), nel Minienduro a Bolognetta, ed infine con Nicola Ferreri nel trofeo regolarità epoca, sempre a Bolognetta.
Nel Minienduro, dopo le 12 prove speciali, le assolute della prima e seconda giornata vengono vinte da Enrico Terruso che ha portato la sua Suzuki sul gradino più alto del podio. Un plauso di incoraggiamento, invece, al piccolo Danilo Indemburgo, che alla sua prima esperienza riesce a mettersi alle spalle pilotini più blasonati di lui: infatti nella prima giornata ha ottenuto un terzo posto di classe e quinto assoluto, mentre nella seconda giornata quarto di classe ed ottavo nell'assoluta.
Nel trofeo Epoca, Nicola Ferreri nella prima giornata ottiene un 10° posto nell'assoluta, appare irrilevante la vittoria della classe in quanto unico iscritto, mentre massimo lo sforzo ad ultimare la gara. Nella seconda giornata, a causa della fatica e di una serie di cadute nella giornata precedente, non ha preso il via.
A coronare il successo dei piloti locali ha contribuito l'apporto fondamentale e professionale dei fratelli Violetti che si sono occupati sia dell'assistenza meccanica che loggistica dei centauri monrealesi.
Altra storia per Salvo Giammona nella Coppa Italia, fortunatamente finita bene: infatti il pilota Mmonrealese nella prima giornata parte bene, stazionando nella parte alta della classifica. Nella seconda prova speciale, però, è vittima di una brutta caduta che gli provoca una frattura alla costola. Il pilota monrealese a denti stretti si rimette in sella e finisce tutta la gara chiudendo al 13° posto assoluto che gli vale un 6° posto di classe. Gli auguriamo una veloce guarigione.