I monrealesi si comportano bene. La gara dedicata a Chiofalo. LE FOTO
BAGHERIA, 23 marzo – La vittoria di Girolamo Polizzi nella categoria 125 Under rappresenta la chicca della partecipazione dei piloti monrealesi al trofeo di Bagheria di kart, dedicato alla memoria di Totò Chiofalo, organizzatore di gare automobilistiche, recentemente scomparso.
La gara si è disputata in questo fine settimana nella zona del mercato bagherese ed era valida come prima prova del campionato 2015 dei circuiti cittadini. I monrealesi del team “Karting Racing” si sono presentati in blocco a questo primo evento stagionale, conseguendo risultati positivi
Detto della vittoria di Polizzi, va sottolineata la bellissima gara di Stefano Malizia, ottimo secondo nella classe KZ, quella regina della manifestazione. Sugli scudi anche Giuseppe Malizia, che dopo aver condotto in testa tutta la gara nella classe 125 Over, all’ultimo giro, a causa di un problema tecnico, ha dovuto concludere al secondo posto. Sfortunato, invece, il capitano Rosario Ferreri, che è stato “tradito” dal motore del suo mezzo, mentre era in quarta posizione. Malgrado ciò, Ferreri ha proseguito la gara, chiudendo con la sesta posizione. Un piazzamento utile in chiave campionato.
Il campionato adesso riprenderà il 19 e 20 aprile ad Aspra.