Sono i tesserati della Mararthon Monreale. Prossimo impegno a Riposto
MONREALE, 19 marzo - Sono sette gli atleti della Marathon Monreale che domenica scorsa hanno portato i colori della nostra Monreale nelle strade della bella città di Ferrara. Nella città estense si è infatti tenuta l'edizione 2015 della Ferrara Marathon e la Ferrara Half Marathon.
Gli atleti: Angelo Lo Iacono, Andrea Rizzo, Silvio Termini, Alessandro Intravaia, Enrico Conti hanno portato a termine la distanza dei 42,195 chilometri, mentre Teresa Guglielmo e Silvana Puccio hanno con tranquillità percorso i 21,097 chilometri della mezza maratona.
Il percorso, con partenza ed arrivo dalle mura del Castello Estense, ha attraversato le antiche mura di Ferrara e il maestoso Parco Urbano “Giorgio Bassani” con tracciato pianeggiante e veloce
“E' una soddisfazione per tutti gli iscritti alla ASD Marathon Monreale avere compagni di squadra che partecipano a manifestazioni di carattere nazionale ed europee, fanno pronunciare agli speakers degli arrivi il nome della nostra società e della nostra città e ciò è motivo di orgoglio”. Queste le parole che il presidente Nino Lo Iacono ha pronunciato nell'accogliere i maratoneti monrealesi che già da domani inizieranno la preparazione del prossimo impegno. Saranno infatti a Riposto (CT) il 29 marzo prossimo dove, dicono simpaticamente:“ … la mezza maratona di Catania? Sarà una passeggiata”.