Skip to main content

Bella esperienza per sette atleti monrealesi alla Maratona di Ferrara

| Enzo Ganci | Altri sport

Sono i tesserati della Mararthon Monreale. Prossimo impegno a Riposto

MONREALE, 19 marzo - Sono sette gli atleti della Marathon Monreale che domenica scorsa hanno portato i colori della nostra Monreale nelle strade della bella città di Ferrara. Nella città estense si è infatti tenuta l'edizione 2015 della Ferrara Marathon e la Ferrara Half Marathon.

Gli atleti: Angelo Lo Iacono, Andrea Rizzo, Silvio Termini, Alessandro Intravaia, Enrico Conti hanno portato a termine la distanza dei 42,195 chilometri, mentre Teresa Guglielmo e Silvana Puccio hanno con tranquillità percorso i 21,097 chilometri della mezza maratona.
Il percorso, con partenza ed arrivo dalle mura del Castello Estense, ha attraversato le antiche mura di Ferrara e il maestoso Parco Urbano “Giorgio Bassani” con tracciato pianeggiante e veloce

“E' una soddisfazione per tutti gli iscritti alla ASD Marathon Monreale avere compagni di squadra che partecipano a manifestazioni di carattere nazionale ed europee, fanno pronunciare agli speakers degli arrivi il nome della nostra società e della nostra città e ciò è motivo di orgoglio”. Queste le parole che il presidente Nino Lo Iacono ha pronunciato nell'accogliere i maratoneti monrealesi che già da domani inizieranno la preparazione del prossimo impegno. Saranno infatti a Riposto (CT) il 29 marzo prossimo dove, dicono simpaticamente:“ … la mezza maratona di Catania? Sarà una passeggiata”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica