Skip to main content

A Pergusa, tanti premi per la Marathon Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

Brillanti risultati per gli atleti monrealesi guidati da Nino Lo Iacono

PERGUSA, 5 gennaio - Domenica indimenticabile per i ragazzi della Marathon Monreale, ricca di soddisfazioni ed emozioni per tutti gli atleti monrealesi che si sono ritrovati a Pergusa in occasione della premiazione del Grand Prix regionale di maratonine e corsa su strada 2014.

A ritirare le due coppe per le squadre maschili e femminili, il presidente Nino Lo Iacono, fiero di rappresentare una delle società più in vista del podismo siciliano. Tra le donne, premiata la veterana e instancabile Martina Intravaia e la giovane Teresa Guglielmo, seguita da Lilli Spanu.
Tra gli atleti più forti e giovani della Sicilia, premiati Francesco Intravaia e Riccardo Vitale, Andrea Rizzo e Alessandro Intravaia. Premiati anche Enzo Badagliacca e Pietro Mafara, due degli atleti più anziani, da ammirare per l'impegno a dispetto dell'età e per la loro esperienza. Per il 2015, la Marathon Monreale ha già stilato un programma che vede, oltre l'impegno per i campionati regionali di maratonine e di corsa in montagna, la sua presenza con alcuni dei suoi maratoneti nella maratona internazionale di Madrid e di Ferrara, prendendo anche parte alla storica "100 chilometri del Passatore".
"In questa occasione, a nome mio e di tutta la Marathon Monreale – afferma il presidente Nino Lo Iacono – vorrei ringraziare il sindaco Piero Capizzi, l'assessore allo Sport, Ignazio Zuccaro e il direttore di Monreale News Enzo Ganci per aver premiato la nostra associazione; sperando di continuare a portare il nome del nostro amato paese di Monreale in giro per il mondo".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica