Brillanti risultati per gli atleti monrealesi guidati da Nino Lo Iacono
PERGUSA, 5 gennaio - Domenica indimenticabile per i ragazzi della Marathon Monreale, ricca di soddisfazioni ed emozioni per tutti gli atleti monrealesi che si sono ritrovati a Pergusa in occasione della premiazione del Grand Prix regionale di maratonine e corsa su strada 2014.
A ritirare le due coppe per le squadre maschili e femminili, il presidente Nino Lo Iacono, fiero di rappresentare una delle società più in vista del podismo siciliano. Tra le donne, premiata la veterana e instancabile Martina Intravaia e la giovane Teresa Guglielmo, seguita da Lilli Spanu.
Tra gli atleti più forti e giovani della Sicilia, premiati Francesco Intravaia e Riccardo Vitale, Andrea Rizzo e Alessandro Intravaia. Premiati anche Enzo Badagliacca e Pietro Mafara, due degli atleti più anziani, da ammirare per l'impegno a dispetto dell'età e per la loro esperienza. Per il 2015, la Marathon Monreale ha già stilato un programma che vede, oltre l'impegno per i campionati regionali di maratonine e di corsa in montagna, la sua presenza con alcuni dei suoi maratoneti nella maratona internazionale di Madrid e di Ferrara, prendendo anche parte alla storica "100 chilometri del Passatore".
"In questa occasione, a nome mio e di tutta la Marathon Monreale – afferma il presidente Nino Lo Iacono – vorrei ringraziare il sindaco Piero Capizzi, l'assessore allo Sport, Ignazio Zuccaro e il direttore di Monreale News Enzo Ganci per aver premiato la nostra associazione; sperando di continuare a portare il nome del nostro amato paese di Monreale in giro per il mondo".