I due monrealesi hanno brillantemente superato il corso federale. LE FOTO
ROMA, 13 dicembre – Si prospetta un Natale ricco di soddisfazioni per i fratelli Marco ed Alessio La Grassa, che superano brillantemente l'esame insegnante tecnico, categoria allenatore di Karate, fornito loro dalla relativa federazione italiana
L'abilitazione è arrivata dopo due settimane di ritiro e di duro lavoro presso la Scuola Nazionale Fijlkam del Lido di Ostia – Roma il 5 dicembre scorso, con la quale per i fratelli monrealesi si aprono fortunatamente nuove prospettive tecniche e sportive.
Alessio La Grassa, inoltre, il 6 dicembre scorso, ha sostenuto l' esame nazionale per ottenere il 4° Dan ed è stato giudicato Idoneo. I due atleti hanno dimostrato ottima conoscenza della materia, capacità di utilizzare informazioni scientifiche e metodologiche nella programmazione dell'allenamento e nella didattica.
I Docenti che hanno presieduto il corso sono il Prof e Ricercatore Aschieri; il Maestro Colaiacomo (ex campionessa del mondo),il Maestro Guazzaroni ,il Prof Mantovani,la Dottoressa Muroni , l'ingegnere Benenucci,il Dottor Orlandi , ilProf Carbonaro, il Prof Marini, l'Avvocato Notari, il Ragioniere Leone, il Dottor Fanton, il Maestro Rainoldi e il Professor Tasciotti.