
Si disputa il "Trofeo Città di Palermo nei pressi del Centro commerciale Conca d'Oro
MONREALE, 3 novembre – Ancora un appuntamento di grande prestigio per il "Team Monreale Karting" che nel prossimo weekend sarà impegnato nella gara che si svolgerà all'interno del circuito cittadino ricavato nel quartiere San Filippo Neri di Palermo, nei pressi del centro commerciale "Conca d'Oro".
La manifestazione, che si intitola "Città di Palermo" è l'ultima prova stagionale del campionato ed è organizzata dallo Sport Warriors di Bagheria, affiliato alla Csen.
Il team monrealese, dopo le grosse soddisfazioni arrivate nel corso del "2° Trofeo Città di Monreale – Memorial Massimiliano Patellaro", che si è disputato lo scorso 21 settembre, sarà presente in maniera massiccia alla kermesse palermitana.
Il gruppo, infatti, sarà capitanato da Rosario Ferreri (nella foto), con tutti i piloti della scuderia: Stefano e Giuseppe Malizia, , Enzo Caravà, Piero Giaccone, Vincenzo La Corte, Mimmo Polizzi, Gioacchino Additi. Saranno presenti anche i meccanici Marcello Additi e Gisueppe Giaccone. Per il team monrealese, pertanto, sarà l'occasione di chiuder ein bellezza una stagione ricca di soddisfazioni.