Skip to main content

Mini Enduro, il campionato regionale finisce con una delusione

| Enzo Ganci | Altri sport

Sfortuna per i monrealesi nella prova di Francavilla.  LE FOTO

MONREALE, 3 ottobre – Archiviato, amaramente, il Campionato Regionale Minienduro ed il Trofeo Regolarità riservato alle moto d'epoca. La manifestazione si è disputata sabato e domenica scorsi, a Francavilla di Sicilia (ME) con la partecipazione di oltre 50 piloti.

Il percorso era breve, come da regolamento, ma reso leggermente impegnativo dalle abbondanti piogge cadute giovedì e venerdì. Sabato poi un temporale di circa mezzora ha reso il percorso ancora più viscido, ma, forse per questo più divertente

Alla prova di sabato hanno preso parte due i centauri del Moto Club Monreale, Enrico Terruso nella classe 50 cc e Nicola Ferreri nel Trofeo Epoca.
Enrico lottando alla pari con i più blasonati avversari ha ottenuto un 4° posto a pochi centesimi di distacco dal terzo, mentre nella prova di domenica si è ripreso una leggera rivincita classificandosi terzo.

Deludente, invece, la prova di Nicola Ferreri nella "Epoca", il quale dopo aver condotto al comando, nella assoluta amatoriale per cinque giri, si è dovuto ritirare per problemi alla frizione che lo hanno costretto a non prendere il via alla gara di domenica. Nonostante ciò ha confermato il terzo posto di campionato nella classe 125 sprint.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica