Kart: a Cefalù i monrealesi si difendono bene

Secondo e terzo posto per Benedetto e Maurizio La Corte nella classe KZ2

CEFALU', 13 ottobre – Si sono difesi con onore i piloti monrealesi, che hanno preso parte al 7° Gran Premio Karting Citta' di Cefalù, che si è disputato nel weekend nella cittadina turistica palermitana, all'interno di un circuito cittadino lungo 750 metri.

I monrealesi, appartenenti al Monreale Karting Team, si sono presentati al gran completo all'appuntamento, dopo le grandi soddisfazioni raccolte qualche settima a prima, quando si è disputato il Trofeo Città di Monreale, 2° Memorial Massimiliano Patellaro.
Ieri a Cefalù, l'appuntamento era valido per il Trofeo ACI/CSAI Karting Sicilia in prova unica su Circuito Cittadino.

Nella gara "regina", la KZ 2 si è imposto il quattordicenne, ma già esperto Alessio Pollara, di Prizzi. In questa gara, grande è stata la prestazione di dei monrealesi Benedetto e Maurizio La Corte, rispettivamente secondo e terzo classificato. Benedetto, pur partendo da dietro, ha fatto una gara aggressiva, tanto da classificarsi nella piazza d'onore.

Confortante pure la prova di Mimmo Polizzi, quarto classificato, nonostante qualche problema tecnico.
La kermesse ha vissuto due giorni di spettacolo e grandi sfide, particolarmente apprezzate da un pubblico numeroso. Ottima la direzione di gara di Gaspare Anastasi.