Ciclismo: Piero Giangreco, monrealese doc, campione del 1° Grand Prix Sicilia

Si è imposto a 48 anni nella categoria "Gentleman"

PALERMO, 12 ottobre – Il monrealese Piero Giangreco si è laureato campione 2014 nella categoria "Gentleman" del primo Grand Prix Sicilia Occidentale con la squadra "G.S. Memorial Giorgio" che ha conseguito ben 3 dei 7 titoli in palio. 48 anni, grande appassionato della due ruote, Piero Giangreco, ha ottenuto questo prestigioso titolo al termine della gara che si è tenuta sullo sfondo della Real tenuta della Favorita.

La prova era l'ultima delle 14 gare ciclistiche del I° Grand Prix Sicilia Occidentale. Giangreco si è aggiudicato la graduatoria a punti.
"A 48 anni - ha detto a fine gara il monrealese - conservo immutata la passione per il ciclismo sport che richiede quotidiano impegno e sacrificio. Il ciclismo non è solo uno sport, ma uno stile di vita, che mi porta ogni giorno a dare il massimo e che mi ha insegnato che la perseveranza e l'amore per quello che fai può portare risultati eccellenti. Questo messaggio spero possa essere da stimolo per tutti i giovani e in particolare per quelli che si approcciano a questo sport".