Skip to main content

Ciclismo: Piero Giangreco, monrealese doc, campione del 1° Grand Prix Sicilia

| Enzo Ganci | Altri sport

Si è imposto a 48 anni nella categoria "Gentleman"

PALERMO, 12 ottobre – Il monrealese Piero Giangreco si è laureato campione 2014 nella categoria "Gentleman" del primo Grand Prix Sicilia Occidentale con la squadra "G.S. Memorial Giorgio" che ha conseguito ben 3 dei 7 titoli in palio. 48 anni, grande appassionato della due ruote, Piero Giangreco, ha ottenuto questo prestigioso titolo al termine della gara che si è tenuta sullo sfondo della Real tenuta della Favorita.

La prova era l'ultima delle 14 gare ciclistiche del I° Grand Prix Sicilia Occidentale. Giangreco si è aggiudicato la graduatoria a punti.
"A 48 anni - ha detto a fine gara il monrealese - conservo immutata la passione per il ciclismo sport che richiede quotidiano impegno e sacrificio. Il ciclismo non è solo uno sport, ma uno stile di vita, che mi porta ogni giorno a dare il massimo e che mi ha insegnato che la perseveranza e l'amore per quello che fai può portare risultati eccellenti. Questo messaggio spero possa essere da stimolo per tutti i giovani e in particolare per quelli che si approcciano a questo sport".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica