Rosario Renda e Santina Gambino della "News Stars Dance" vincono la gara a "Mezzogiorno in Famiglia" su Raidue

Per loro il 76% delle preferenze del televoto

MONREALE, 11 ottobre – Grande soddisfazione stamattina per i ballerini di casa nostra Rosario Renda e Santina Gambino della scuola di danza "New Stars Dance" di Monreale, che hanno preso parte alla popolare trasmissione di Raidue, "Mezzogiorno in Famiglia".

 

I due giovani atleti, allenati dai maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, si sono esibiti in una grande performance di Jive, sfidando un'altra coppia di ballerini, provenienti dal Comune di Sora, in provincia di Frosinone. La trasmissione, come è noto, settimanalmente, mette di fronte due coppie di ballo che si sfidano in una gara televisiva. La soddisfazione per Rosario e Santina è stata doppia poiché con la percentuale del 76% espresso dal televoto, hanno battuto la coppia avversaria che resisteva da cinque settimane.

Soddisfatti i maestri Lo Presti e Mazziotta, che hanno preparato con grande attenzione i loro giovani allievi, che ancora una volta, così come accaduto in tante altre manifestazioni e competizioni varie, non hanno deluso le aspettative.