Tornano a rombare i go kart: il 20 e 21 settembre il "2° Trofeo Città di Monreale"

La manifestazione è "Memorial Massimiliano Patellaro"

MONREALE, 3 settembre - Sono ancora in tanti quelli che ricordano la bella due giorni di sport, avvenuta nell'aprile dello scorso anno, quando i migliori go kart di tutta la Sicilia si sfidarono a Monreale. L'appuntamento adesso sta per ripetersi ed in questo mese di settembre, precisamente il 20 e 21, gli sportivi monrealesi potranno gustarsi un altro appuntamento che già fin d'ora promette spettacolo. I preparativi già fervono e tutti i dettagli stanno per essere messi a posto per quello che si chiamerà "2° Gran Premio Città di Monreale - Memorial Massimiliano Patellaro".

La manifestazione, organizzata dall associazione “Sport Club Warriors” associata con il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN),  si svolge con il patrocinio del Comune. Monreale, quindi, ancora una volta, si riempirà di vetture, piccoli bolidi che certamente entusiasmeranno gli appassionati. Otto le categorie previste dalla manifestazione: 60 Baby, 60 Mini, KF, 100, 125 KZ, 125 Under, 125 Over, Mono Go Kart.

I paddocks saranno collocati in piazza Europa e la partenza della gara avverrà in via Alcide De Gasperi, davanti al bar "Rebus". E' previsto il posizionamento di bagni chimici e per ragioni di sicurezza il centro mobile di rianimazione con medico soccorritore a bordo, stazionerà nei pressi del circuito di gara.

Il programma prevede che sabato 20 settembre (ore 14) si tengano le prove libere, domenica 21 settembre (ore 11) le prove ufficiali ; alle ore 14, invece, le gare. Alle 17.30, infine, la premiazione.