I giovani ballerini della "News Stars Dance" di Monreale premiati oggi in Municipio

Il riconoscimento del Comune, dopo gli ottimi risultati conseguiti a Rimini

MONREALE, 1 agosto - Si è svolta stamane nella Sala Rossa del Palazzo di Città, la consegna degli attestati ai ragazzi della News Stars Dance Monreale che si sono piazzati ai primi posti dei campionati italiani di Rimini di danza latino-americana.

A consegnare gli attestati sono intervenuti gli assessori Giuseppe Cangemi e Sandro Russo che hanno espresso parole di apprezzamento per i ragazzi e i loro insegnanti Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta che da anni portano avanti con impegno e professionalitá questa disciplina partecipando a gare in Italia all'estero promuovendo anche il nome della città di Monreale dove ha sede la scuola di danza.

Soddisfazione per i risultati raggiunti, è stata espressa dal sindaco Piero Capizzi: "E'importante - ha detto il primo cittadino - che i giovani coltivino queste discipline sportive e nello stesso tempo potino in giro per l'Italia il nome della nostra città". Tra i premiati: Cristin Artale, Martina Mineo, Giuseppe Orlando, Anna Burgio Matteo Ferraro, Erika Chiovaro, Mattia Mancino, Alessandra Di Bella, Vincenzo Rizzo, Federica Messina, Fabrizio Passalacqua, Selene Naimi.