• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: aperte le iscrizioni al torneo "Frazioni contro Quartieri"

Calcio a 5: aperte le iscrizioni al torneo "Frazioni contro Quartieri"

La manifestazione è organizzata dall'associazione "Albanova" e "DS organizzazioni"

MONREALE, 2 febbraio - Si sono aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 5, organizzato dall'associaizone culturale "Albanova" e dalla "D.S. Organizzazioni" che vedrà affrontarsi i rappresentanti delle frazioni di Monreale contro le compagini in rappresentanza dei quartieri.

L'evento, che prenderà il via il 10 febbraio, avrà cadenza domenicale per venire incontro agli impegni lavorativi degli iscritti, con una prima fase strutturata nel classico girone all'italiana e una seconda fase ad eliminazione diretta. Gli incontri si disputeranno la domenica mattina presso i campi di calcetto "Florio" di Aquino.

"Con questa manifestazione – afferma in una nota Sebastiano Raciti, portavoce dell'associazione – è nostra intenzione, attraverso una sana ed amichevole competizione sportiva, cercare di rendere più saldo il legame tra i membri della comunità monrealese sia che provengano dal centro città, che dalle frazioni spesso purtroppo trascurate".

La manifestazione sportiva è stata patrocinata dalla Presidenza del Consiglio comunale di Monreale e dalla presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana.