Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Procede bene la preparazione precampionato del Futsal Club Monreale

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Sabato alle 15 amichevole con il Pioppo Futsal

MONREALE, 6 settembre – Procede la preparazione del Futsal Club Monreale, già alla seconda settimana sotto la guida di Mister Sorrentino in vista del campionato di Serie D calcio a 5.

La scorsa stagione il sogno promozione si era infranto a Bisacquino, quest’anno si riparte per migliorare quel risultato.
“Tutti i protagonisti della scorsa stagione sono stati confermati ed alla rosa è stato aggiunto qualche innesto – dice mister Sorentino – cercheremo di divertirci vincendo e portando alto il nome della nostra città. Ho giocatori in cui credo tanto e se riusciamo a trovare la giusta via ci toglieremo tante soddisfazioni”.
“Abbiamo aggiunto qualche elemento per ogni ruolo e stiamo lavorando per trovare qualche altro innesto per completare la rosa – aggiunge il diesse Alessio Tarallo – Lo scorso anno con tante difficoltà e tanti giocatori al primo anno di calcio a 5 abbiamo fatto un miracolo arrivando alla finale playoff. Quest'anno con la squadra completa fin dall’inizio e senza infortuni potremmo toglierci le nostre soddisfazioni”.
E sabato 9 settembre si comincerà a vedere qualcosa, dal momento che per le ore 15 è in programma la prima amichevole con il Pioppo Futsal, squadra di Serie C2. Appuntamento al campo Archimede.
“Frattanto è iniziato anche l’open Day della scuola calcio aperto ai tutti i bambini e le bambine - conclude il vicepresidente Massimo Giammona – Il nostro punto di forza è la scuola calcio ed investiremo ancora di più su questi splendidi bambini. Vi aspettiamo numerosi al campo Archimede per farvi divertire”.

La scuola calcio è aperta a tutti i ragazzi delle seguenti categorie :
-Piccoli amici
-primi calci
- Pulcini
- Esordienti
- Giovanissimi
- E da quest’anno Under 19 (ragazzi dal 2004 al 2007)
Per qualsiasi informazione rivolgersi ai numeri indicati nella locandina.



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica