Skip to main content

Calcio a 5, ecco la composizione dei gironi di serie C1

| Enzo Ganci | Calcio a 5

A sorpresa fuori il Redentino Altofonte, ripescato il San Vito lo Capo

PALERMO, 11 agosto – Fissato l’organigramma del campionato di Serie C1 del calcio a cinque per la prossima stagione. La decisione è arrivata a termine di una lunga riunione del comitato regionale.

Disputeranno il girone A: Alqamah (Alcamo), Caresse Partinico, Club P5 Cruillas (Palermo), Cus Palermo, Marsala 2012, Monreale a 5, Olimpia Casteldaccia, Palermo a 5, Palermo Eightyniners, Real Termini, San Vito Lo Capo, Sporting Alcamo, Tiki Taka Palermo C5 e Villaurea (Palermo).
Saranno di scena nel girone B invece: Catania C5, Città di Biancavilla, Città di Leonforte, Domenico Savio (Messina), Inter Club (Villasmundo), Kamarina (Santa Croce Camerina), La Madonnina (Belpasso), Meriese (Merì), Meriven a 5 (Santa Lucia del Mela), Montalbano Elicona, Mortellito (Barcellona), Rosolini, Unione Comprensoriale (Taormina) e Vigor San Cataldo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica