• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, Carlo Marchese biancazzurro a titolo definitivo

Monreale calcio a 5, Carlo Marchese biancazzurro a titolo definitivo

Stretta di mano fra il DS Tony Sabella e Carlo Marchese

La società riscatta il forte “Under” dalla Mabbonath dopo un campionato di alto livello

MONREALE, 24 giugno – La società mette un altro tassello importante nel puzzle del suo organico, in vista della stagione 2019-2020 che inizierà a settembre e che vuole vivere da protagonista: Carletto Marchese, uno dei punti di forza della corsa stagione, continuerà a vestire la maglia del Monreale.

Il giovane, classe ’98, uno dei più promettenti del campionato e reduce da una stagione top, a Monreale era in prestito, perché il suo cartellino era di proprietà della Mabbonath. Adesso, invece, dopo una lunga trattativa con la società biancoverde palermitana, passa al Monreale a titolo definitivo e con il suo grande bagagli tecnico si candida nuovamente, pertanto, ad un ruolo da protagonista anche nella stagione prossima.
“Ringrazio la Mabbonath – afferma il diesse dei biancazzurri, Tony Sabella – per averci ceduto il giocatore nel quale abbiamo creduto e nel quale continueremo a credere anche in futuro. Carletto è stato uno dei nostri punti di forza nella passata stagione e sono sicuro che anche quest’anno, soprattutto dopo avere maturato una stagione brillante, potrà fornirne uno ancora più grosso al Monreale”.