Calcio a 5: tutto ancora da decidere nel "Torneo Domenicale"

Frattanto sta per cominciare il 3° memorial "Strage di Mazara del Vallo"

MONREALE, 10 giugno - Mancano solo 3 giornate alla conclusione del torneo domenicale che si disputa sui campi dell’Archimede ed il discorso vittoria è ancora aperto.

 

Domenica scorsa si sono giocate grandi sfide, in una delle quali il Bari ha battuto per 13-10 il Cesena che ha perso l'occasione di scavalcare il Siena al primo posto. Vittoria sofferta per la Roma del capitano Matteo Scebba che è riuscita ha battere il Napoli di La Mantia per 5-4.

Adesso rimangono solo 3 partite, ma la lotta per vincere il titolo non è finita: Siena, Cesena, Bari e Roma affronteranno con grande orgoglio queste ultime gare per aggiudicarsi il titolo anche se la favorita resta sempre il Siena di Leo Paterna. Nella classifica cannonieri allunga il bomber Giuseppe Messina (Cesena) con 24 gol, seguito dal cecchino del Siena Filippo Greco a quota 20. Le ultime partite saranno decisive anche per la classifica marcatori.

Intanto l'organizzatore del torneo Alessio Tarallo è lieto di annunciare che dal 22Giugno si disputerà il "3 Memorial Strage Mazara del Vallo" per ricordare la figura di una cara monrealese Concetta LI Manni scomparsa 3 anni fa, uccisa da un pirata della strada. Ancora ci sono posti liberi per iscrivere la proprio squadra. Chi fosse interessato può rivolgersi all'organizzatore Alessio Tarallo o al gestore del campo Archimede Mario Parisi.