• Prima pagina
  • Sport
  • Il Monreale calcio a 5 e il territorio: oggi visita a San Martino delle Scale

Il Monreale calcio a 5 e il territorio: oggi visita a San Martino delle Scale

Seconda tappa di ”avvicinamento” alle frazioni della società biancazzurra. LE FOTO

MONREALE, 29 novembre – Un’altra simpatica tappa nella campagna di avvicinamento del Monreale calcio a 5 alle frazioni. Stamattina, dopo la “gita” a Grisì di qualche settimana fa, è stata la volta di San Martino delle Scale.

La comitiva si è data appuntamento a Monreale, per poi raggiungere la piazza della frazione. Per la squadra, oltre ad una significativa rappresentanza dei giocatori, guidata dal capitano Massimo Lanza, erano presenti il tecnico Giacomo Madonia, il diesse Toni Sabella ed il team manager Domenico Sardisco. La società era rappresentata dal vicepresidente Giuseppe Guzzo e dai dirigenti Mario Micalizzi (nella doppia veste di consulente del sindaco) e Simone Lo Re. Assente per motivi personali il presidente Maximiliano Birchler.

E’ stata una piacevole mattinata nella quale la squadra ha ribadito la propria vicinanza al territorio, proprio nello spirito della società, tra i cui scopi c’è quello di rappresentare tutta la comunità monrealese nel campionato che sta dignitosamente disputando, quello di Serie D, non tralasciando le frazioni.
Nel corso dell’iniziativa la squadra poi è stata ospite dell’Antica Forneria di Gianmichele Messina per un allegro momento di convivialità.
Nelle prossime settimane le visite proseguiranno anche nelle altre frazioni del territorio.